I 10 posti più instagrammabili di L.A.

Ho amato Los Angeles e vi spiego perchè e per come in questo post, ma se siete a Los Angeles una cosa che potete perdervi sono i millemila murales in giro per la città dove non potrete mancare di fotografarvi.

Con l’avvento di Instagram poi L.A. è diventata la città ideale da essere postata. Non perdetevi questi posti (e ce ne sarebbero tanti altri!).

1. Le ali di Colette Miller

Ce ne sono tanti in città con tanti sfondi diversi. Noi abbiamo scelto quello in Melrose a pochi metri dal Carrera Cafè.

IMG_9148.jpg

2. Made in L.A.

Sempre in Melrose Ave, il muro grigio con la mega scritta.

XPFW4330.jpg

3. I Lampioni del Country Museum

Sarà difficile trovare uno spazietto senza gente che si fotografa come voi, ma lo spettacolo è assicurato!

IMG_9183.jpg

4. Murales del Carrera Cafè

Cambia ogni tot mesi, ma lo troverete sempre dipinto e super instagrammabile!

IMG_9129.jpg

5. Cuori dietro Rodeo Drive

Lo abbiamo adocchiato mentre eravamo sulla strada principale diretti a Rodeo Drive, è davvero carino e nelle foto viene uno spettacolo!

IMG_9121.jpg

6. Il muro rosa di Paul Smith

Famosissimo muro di Los Angeles, talmente famoso che non puoi parcheggiarci davanti (c’è un custode che ti caccia in malo modo, il quale ci ha “gentilmente” indicato dove parcheggiare l’auto luogo in cui abbiamo preso una bella multa!!) il suddetto custode vi farà anche storie per fare foto davanti al muro se non entrerete a fare shopping nel negozio di Paul Smith. Fregatevene e scattate velocemente prima che si avvicini…è un muro rosa mica il David di Michelangelo.

IMG_9885.jpg

7. Il muro dei Lakers

Melrose Ave. Scovato per caso dal maritino, finalmente una fotina anche da uomo (che poveretto ci ha sopportato in questo tour di muri da pazze)

BSQO3287.jpg

8. La scritta Hollywood

Non potete dire di essere stati a Los Angeles senza avere la foto con la scritta. Noi l’abbiamo presa da Canyon Lake Dr., molti la fotografano da sopra, ma sarebbe vietato entrarci per evitare incidenti (c’è proprio una delimitazione)

JNJUE2993.jpg

9. I tuoi piedi sulle stelle in hollywood boulevard

Scegliete quella che vi piace di più, sono infinite!

IMG_8862.jpg

10. Le palme

Un viale lungo con basse casette, il cielo di un azzurro che sembra disegnato e una fila di palme a bordo marciapiede. It’s L.A.

IMG_9076.jpg

L’ho già detto quanto amo Los Angeles? Ah sì..anche qui!